Scusate, so che sto diventando noioso ma la cosa e' vergognosa.
Oggi il Gram ci fa il predicozzo sui tifosi della Lazio che hanno barattato il cambio di allenatore con i voti alla destra alle prossime elezioni regionali.
Gramellini!! Cosa c'e' di nuovo, trattasi di voto di scambio, pratica nota nel Belpaese. Che provi magari a spiegarci e ad approfondire il perche' gli ultras in Italia siano praticamente una lobby (non solo quelli della Lazio) e al 99% belli schierati all'estrema destra (con il consenso dei vari governi e della polizia).
E' grave invece che non parli degli Iraniani che assaltano l'ambasciata Italiana, tra l'altro in prima pagina sul giornale di sui dovrebbe essere il vicedirettore(?), per colpa delle solite uscite da ignorante di Berlusconi di cui il nostro non ha fatto menzione alcuna.
Ora: gia' e' ridicolo e preoccupante che Israele abbia la bomba atomica e non si permetta all'Iran di difendersi dai Sionisti ma che addirittura l'Italia si schieri cosi' apertamente contro i Persiani (ricordiamolo, noi siamo il loro primo partner commerciale!) nel silenzio generale e' da pelle d'oca.
Complimentoni a Gramellini e colleghi.
martedì 9 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
....ma vogliamo parlare di quell'ignorante del Gianfri, che sostiene che i mazzettari odierni sono dei ladri perchè rubano per sè, al contrario di quelli della prima repubblica, che i soldi li devolvevano al partito?
Posta un commento