giovedì 27 marzo 2008

sAna e MOtivAtA iNTollEranZA

Premetto che io, in Francia, non ci sono quasi mai stato.
Premetto anche che i francesi non mi sono mai stati simpatici. (credo anche di non essere l'unico)
Il mio amico Gigino si sposa la prossima settimana, rito civile e pochi intimi,niente liste nozze.
Decido quindi di regalargli un bel Barbecue per poter grigliare la ciccia in stile Brasiliano (la sua futura moglie viene da li').
Trovo su Ebay una serie di prodotti carini e, soprattutto, originali.
Li vendono due "negozi" in Francia.
Il primo segnala gia' agli interesati stranieri di pensarci bene prima di acquistare i suoi prodotti se non sei francese (secondo voi e' commercio questo?)
Il secondo, dopo una mia mail di richiesta info, mi risponde in pessimo e telegrafico inglese, che non spedisce in Italia.
Io mi chiedo a questo punto:
MA COSA C***O VAI SU EBAY SE NON VENDI ALL'ESTERO!!?
UNA VOLTA IN PIU': FRANCESE TU PUZZI COME UN MULO FRANCESE VAFF***ULO!
(mi sono anche autocensurato)

1 commento:

Anonimo ha detto...

...e mettici anche che i francesi son tutti gaii!