mercoledì 9 gennaio 2008

SCelTE diFfICIli


Dopo 4 (quattro) anni ho deciso di smettere di prendere lezioni di tromba.
E' stata ed e' una scelta difficile anche perche' buttare l'impegno e la passione che mi hanno animato in questo (per me molto lungo)periodo non migliora la mia gia' pressoche' inesistente autostima.
Ho "tirato" pero' l'I Ching in proposito e benche' la mia scelta l'avessi gia' fatta ho avuto un buon responso sul mutamento:
Il Ritorno.

L'Esagramma e' quanto di piu' incoraggiante potesse uscire dalla mia domanda.
Non smettero' certo di soffiare dentro al tubo ma voglio provare, forse, a cercare il mio "sound" anche fuori dai libri e dalla tecnica.

4 commenti:

Alberto ha detto...

sbagliato...se smetti di andare a lezione , tu la tromba non la tocchi più!
alberto

Ver Genio ha detto...

Spero tu abbia torto, comunque sono ad un punto morto da parecchi mesi e dovevo fare qualcosa, la scuola ricomincia a settembre e si vedra'.

Anonimo ha detto...

io ti conosco e tu ti conosci....se non hai un impegno "esterno" non lo fai.
(questi erano i miei "auguri")

baci a Isma

nonnaelena

Anonimo ha detto...

...quindi passando vicino alla tua cantina, non sentirò + il dolce suono della trombetta

nonnanna