sabato 6 settembre 2008

14 oTToBrE 2008

Finalmente abbiamo una data per il primo contatto con gli Ufi.
Numerosi "canalizzati" ci portano al 14 del prossimo mese per l'avvistamento di una grande astronave che stazionera' 3 giorni nell'atmosfera terrestre.
Dal momento che le informazioni provengono dalla Federazione Galattica o dalla Federazione di Luce o simili non e' che mi fido molto, non tanto per l'avvistamento che sarebbe anche ora, quanto per le buone intenzioni che sti Ufi avrebbero nei nostri confronti.
Aspettiamo quindi questo mesetto e vediamo.
Un consiglio: non fidatevi degli alieni soprattutto se sono belli e luminosi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

«Moltiplicare gli sforzi per consolidare le basi di una vasta cooperazione per la sicurezza collettiva, nel rispetto di principi irrinunciabili e di regole efficaci»
Giorgio Napolitano

Qualche blogger mi può spiegare a cosa cazzo serve il Presidente della Repubblica ...però l'è propi ngamba e 'me l'parla ben:
multiplichè i sfors
cuperasiòn
sicureasa culetiva
reguli

...è triste pensare che Napolitano sia il migliore politico del nostro panorama.

Dabòn
N

Anonimo ha detto...

UE, SE VEGNéN KI, MI SUN PRUNT A FACH VISITA HùBIT.
PER MI, VEGNEN MIA DO CHE LA BANDA KE
POTA!

Anonimo ha detto...

eccoci qui, oggi è il 15 ottobre 2008.
e allora?!?!?!?
dove son gli alieni che somigliano a Brad Pitt?!?!?! Che son giorni e giorni che mi preparo!
ho fatto la ceretta, ho pulito casa e fatto la spesa, ho fato posto nell'armadio (nel caso l'alieno non sia così accondiscendante come ci è stato prospettato, ce lo chiudo dentro!)
che faccio? aspetto ancora 1 giorno prima di deprimermi?
nonnanna

Anonimo ha detto...

Allora, sti ufi? Sei solo chiacchere e distintivo.
Và ciapè di rat......

Anonimo ha detto...

non ci rimane che attendere il 21/12/2012....però che oo!!!